Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha recentemente pubblicato un decreto che stabilisce le nuove scadenze per la trasmissione dei dati delle spese sanitarie al Sistema Tessera Sanitaria (TS). Secondo il decreto, la trasmissione dei dati dovrà avvenire con cadenza semestrale:
- Entro il 30 settembre: per le spese sanitarie sostenute nel primo semestre dell'anno (1° gennaio - 30 giugno).
- Entro il 31 gennaio: per le spese sanitarie sostenute nel secondo semestre dell'anno precedente (1° luglio - 31 dicembre).
Queste scadenze sono state introdotte per semplificare gli adempimenti a carico dei soggetti obbligati alla trasmissione dei dati, garantendo al contempo la tempestiva elaborazione della dichiarazione dei redditi precompilata da parte dell'Agenzia delle Entrate.
È importante sottolineare che il decreto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, rendendo ufficiali le nuove scadenze. Pertanto, i soggetti interessati devono adeguarsi a queste tempistiche per evitare eventuali sanzioni o ritardi nella predisposizione della dichiarazione dei redditi precompilata.
Per ulteriori dettagli e per consultare il testo completo del decreto, è possibile visitare il sito ufficiale della Gazzetta Ufficiale
A Sitàri oggi si deve, in particolare, la ricerca a livello locale di una maggiore qualità della pizza, proprio perché la presenza dell'attività dei Sorce ha contribuito ad alzare notevolmente l'asticella. Del resto qui l'innovazione è di casa: durante la pandemia Covid-19, Sitàri ha migliorato la qualità del servizio di consegna a domicilio grazie a un forno che durante il tragitto conservasse la temperatura della pizza evitando al contempo l'azione della condensa. Vettori di futuro, dunque, e proprio di questo ora si parla al locale, dove insieme ai fratelli pizzaioli lavora il team di famiglia, con il padre Lino Sorce e lo zio Salvatore in sala: aprire nuovi punti vendita in Italia e nel mondo, aumentare la crescita del brand, già molto in vista sul canale Instagram.